Pillola klaira

Buongiorno, ho preso la prima scatola di Klaira e alla seconda pillola rossa avevo già qualche piccola perdita, il giorno seguente ho avuto il ciclo e alla sera ho preso la prima bianca.
Ad agosto dovrei andare al mare e vorrei "evitare" il ciclo, la gine mi ha detto di non prendere le due bianche ma, arrivandomi già la mattina del giorno della prima bianca mi sembra già troppo tardi.......
Come devo fare?
Grazie.
Saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Questa è l'unica maniera per evitare il flusso (già molto scarso con la KLAIRA).
Il fenomeno che lei riferisce è dovuto allo "spotting",non ad una vera mestruazione,ciò dovuto al basso dosaggio di questa pillola.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la "velocissima" rispota.
Vista la disponibilità le chiedo un'altra cosa: il cambiamento da Mercilon che prendevo prima a Kalira è stato fatto a causa di un peggioramento di cervicobrachialgia nei giorni del ciclo.
Con Klaira è andata anche peggio del solito.....
Tra qualche mese potrebbe migliorare o dovrò nuovamente cambiare?
Grazie
Saluti
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non penso sia legato all'uso della pillola.
[#4]
dopo
Utente
Grazie. saluti.