Lucandiol e loette

Salve, prendo loette da un paio di mesi, e dopo una cura per candida rilevata con pap test dal ginecologo notando alcuni strascichi mi sono recata dal medico di famiglia il quale mi ha prescritto 3 pillole da 150 di lucandiol per me, e una per il partner. Volevo sapere, il lucandiol interferià con loette? Il mio medico ha detto no, ma nella lista dei farmaci fatta dal dottor marcello sergio su questo sito risulta che il fluconazolo può diminuire l'efficacia della contraccezione orale. Quindi che faccio? Grazie
[#1]
Ginecologo, Senologo attivo dal 2011 al 2012
Ginecologo, Senologo
Non dice per quanto tempo dovrà assumere il fluconazolo.comunque pur non dovendo avere interferenze con la pillola loette,sarebbe meglio utilizzare anche un contraccettivo di barriera durante il periodo di assunzione dell'antimicotico.