..ciclo strano..gravidanza..?

..Salve volevo chiedere se era normale avere un ciclo scarssissimo con la pillola Miranova..In teoria anche le altre mestruazioni avute in precedenza sn state scarse ma mi sembra che queste lo siano di più inoltre anno un colore sul marrone..Nei cinque mesi precedenti ho avuto problemi solo con le prime tre scatole, causa diarrea, ultimi due mesi, quarto e quinto, sono andati bene, c'è qualche probabilità che io sia incinta..?..Premesso è un periodo di stress sto studiando molto e sn presa..Mi devo preoccupare..?..Grazie e a presto..
[#1]
Dr. Roberto Vigorito Ginecologo 113 9
non mi preoccuperei di una gravidanza. piuttosto potrebbe essere necessario cambiare tipo di pillola, dopo un consulto con il suo ginecologo di fiducia.

Roberto Vigorito

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
..Grazie mille per la sua pronta risposta..Mi è venuto in mente inoltre le cosa è andata un po' a modi scala..Sempre di meno sempre di meno..Finchè non sono arrivata a questo punto..!!..Ora sarei al secondo ipotetico giorno di ciclo..Anche se c'è da rifiutarsi a chiamare ciclo una cosa del genere..Macchiette primo giorno qualcuna di più..Secondo giorno era come non averle propio una macchietta propio per caso..Mi scusi le descrizioni non sono il mio forte..!..Ora cercherò di farmela cambiare lunedì che dovrei ricominciare la scatola nuova..Lei che dice allora sto tranquilla..?..Non rischio una gravidanza..?..Lo so sono un po stressante, ma meglio una conferma in più..Così sono più tranquilla..!!..Grazie ancora moltissimo per la risposta..!!..Aspetto la prossima..!