Gravidanza e integratori

Gentili dottori, sono molto preoccupata.
Ho scoperto di essere incinta e questo x me è una bella notizia anche se inaspettata, però un pensiero mi turba.
Fino a quando non ho scoperto di essere incinta, ho assunto un integratore x fortificare i capelli, si chiama Rigen plus ed è a base di : olio di oenothera, astaxantina, licopene, resveratrolo, vitamina E, lecitina di soia, fosfato tricalcico, monostearato di glicerile.
C'è scritto che è un integratore dietetico antiossidante e poi c'è scritto anche di "non assumere in gravidanza".
Dopo aver scoperto di aspettare un bambino l'ho interrotto immediatamente, ma adesso ho paura di aver danneggiato il mio bambino!
Sono terrorizzata, aiutatemi vi prego, non ci dormo la notte, mi sento una madre snaturata..
Ma è possibile che un integratore possa fare dei danni?
Vi ringrazio x la risposta, attendo fiduciosa.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Qual'è la Sua ultima mestruazione, quando ha iniziato ad assumere il prodotto e quando l'ha interrotto?

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
Ultima mestr 29 ottobre, l'ho smesso il 5 dicembre e lo prendevo da due mesi esatti..
Ma è così dannoso?
Ho letto che contiene prodotti naturali!
Sono preoccupata..
Grazie

ps: ho fatto anche il vaccino antinfluenzale ma presumo prima della data di concepimento, bevuto caffè e fumato sigarette :(
[#3]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Credo sia opportuno che si rivolga ad un Centro per la prevenzione dei danni da farmaci in gravidanza (cerchi nel sito del Ministero della Salute), per avere risposte dettagliate.