Effetti collaterali aldara

dopo 2 settimane di trattamento ho avuto una reazione comprendente bruciore, prurito, bruciore durante la minzione, dolore, sentivo come se la pelle "tirava", non potevo neanche sedere. non ho trovato un medico disponibile e ho fatto la seguente: ho sospeso la cura e ho fatto impacchi di crema fissan. ora sto meglio ma lunedì (dopo una settimana) dovrei riprendere la cura. ho fatto dei danni? ho fatto bene? sono un po' preoccupata perchè non vorrei aver interferito troppo con la terapia, ma in quelle condizioni non potevo proprio continuarla.
grazie infinite
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Può succedere con l'ALDARA,che ricordo va applicato sulla CUTE e non sulle MUCOSE.Dopo l'applicazione(a distanza di circa 6 ore)si esegue un abbondante lavaggio!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI