Di assunzione pillola

è possibile dopo i 21gg di assunzione pillola(yasmin)nn effettuare la pausa di 7 gg e prendere direttamente le pillole ke si devono assumere dopo di essa?avrò cmq delle perdite?è pericoloso?grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Si può fare, ma c'è la possibilità che vengano comunque dei sanguinamenti irregolari.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
grazie dr.essa. vorrei farle un'altra domanda:, ma i sanguinamenti irregolari possono essere abbondanti cm un ciclo?
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
a volte sì.
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
qndi è cmq inutile nn fare la pausa?grazie delle risp.
[#5]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
può funzionare attaccare le due scatole, oppure no. La risposta al farmaco è individuale.