Ciclo regolare, ogni 28 giorni

salve
la mia ragazza ha un ciclo regolare, ogni 28 giorni
noi abbiamo avuto un rapporto nn protetto la mattina dell dicembre,venendo pero fuori.dopo averlo pulito bene abbiamo avuto un altro rapporto.
é possibile che sia rimasta in cinta?come fare per nn farla rimanere?
se è utile aggiungo che lei ha avuto le mestruzioni il 19 novembre, e dovrebbe averle il 17 dicembre..
grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La pillola del giorno dopo come contraccezione di EMERGENZA,da usare entro 72 ore dal rapporto non protetto.
In ogni caso,successivamente pensate ad una contraccezione adeguata.
CIAO!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
si ha ragione..pero potrebbe essere rimasta in cinta?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ipoteticamente SI'.