Possibile gravidanza?

salve, vorrei porre una domanda, sono molto preoccupata per questo fatto. a volte io e il mio ragazzo facciamo petting e il 27 luglio è capitato che abbiamo avuto un rapporto protetto ma lui non è venuto ne dentro ne fuori, in seguito si è tolto il preservativo ma si è capovolto e il mio terrore è che del liquido pre eiaculatorio sia venuto a contatto con le sue dita. dopo 10 minuti lui mi ha penetrata con le dita. è possibile avere gravidanze indesiderate? erano passati 10 minuti e le mani erano completamente asciutte.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Da come riferisce i fatti il rischio e' pressocche' nullo
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio infinitamente per la sua disponibilità.
[#3]
dopo
Utente
scusi potrei porre un altra domanda? mi sono scordata di dire che nelle ore precedenti il mio ragazzo era venuto e non era andato al bagno perco nel liquido probabilmente c erano spermatozoi. l'opinione è la stessa?
[#4]
dopo
Utente
le sarei davvero grata se potesse gentilmente rispondermi
[#5]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
L'opinione rimane la stessa di replica 1
Saluti