Secondo lei anche questa gravidanza corre rischi

buongiorno sono una ragazza di trent'anni...
circa tre mesi fà ho avuto un aborto interno...ho atteso tre mesi ed eccomi incinta da qualche giorno....all'inizissimo...4 settimana....
il problema avverto come dolori premestruali...
IMPORTANTE è CHE 10 anni fà sono stata operata di cisti endometriosica ovaio destro e nell' stesso intervento mi è stato fatta fibrioplastica e mtroplastica isteroscopica...per sindrome aderenziale e sactosalpinge destro.
dei recente ho fatto il prelievo CA 125 risulta 15...
secondo lei anche questa gravidanza corre rischi?
avere dolori simili ai dolori mestruali è grave?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non vedo fattori di rischio,le auguro soltanto un in BOCCA AL LUPO!
La fase di impianto a volte genera contrazioni uterine,dobbiamo attendere l'evidenza del battito cardiaco ed eventualmente instaurare una terapia adeguata.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
la ginecologa lunedì 1 agosto mi ha fatto fare le BETA 947 alla 2 settimana dal comcepimento, 4 settimane di età gestazionale...
giovedì 4 agosto devo ripetere il prelievo..
se non ho capito male dovrebbe raddoppiarsi, essere circa 1900...è giusto il mio calcolo?
mi ha fatto anche l'eco ma non si è visto nulla...nè camera ovulare, nè sacco vitellino...è normale?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Si doveva evidenziare almeno una piccola camera ovulare!