Ciclo che non finisce

buongiorno,questo mese ho un problema,sono 10giorni che ho il ciclo e ancora non finisce,premetto che uso la pillola 2 scatole consecutive,su consiglio ginecologo,x tenere a bada endometriosi,e questo lo faccio ormai da 2anni.altri cicli sempre piuttosto scarsi e di durata di circa 3gg.fatta anche ecografia transvaginale a marzo dove era tutto nella norma.vorrei avere una risposta in merito.ho 44anni.grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ha assunto regolarmente tutte le pillole?
Ha assunto farmaci in questo periodo?
Ci sono stati episodi di vomito/diarrea?
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
buongiorno,farmaci particolari,no,solo 3-4compresse di paracetamolo x mio solito mal testa,nè vomito ne diarrea,per qunto riguarda l"assunzione delle pillole,può essere che ne avrò dimenticate forse un paio su 42cp ma non assieme.nulla d"altro in particolare....grazie
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sicuramente la mancata assunzione di alcune pillole è una delle cause più importanti della sua metrorragia.
SALUTI