Candida e bruciore anale

Buongiorno,vi contatto per esporVi un mio problema ginecologico.
Da un bel po' di tempo, dopo aver avuto ad agosto la candida, soffro di bruciori all'ano (NON HO PRURITO MA BRUCIORE).Ho parlato con la mia dermatologa la quale mi ha detto che si tratta di una semplice irritazione.
Mi ha consigliato di utilizzare la crema all'ossido di zinco,che applico ogni sera prima di coricarmi mentre la mattina durante la giornata applico del borotalco sempre allo zinco della fissan.Sinceramente non vedo miglioramenti, ho notato pero' che durante il ciclo non ho tanto bruciore.
Inoltre, Non so se le cose sono correlate , questo mese una settimana prima che mi arrivasse il ciclo ho avuto la cistite ,curata con monuril ma con poco successo in quanto la cistite persiste per tutta la durata del mestruo il quale non e' cosi' tanto abbondante come le altre volte; anzi il flusso di sangue è minimo.
In attesa di una vostra risposta al riguardo colgo l'occasione per ringraziarVi e per augurarVi Buona giornata.

Attendo

[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Si rivolga al suo ginecologo per visita di controllo.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa