Perdite ematiche

salve sono un ragazzo di 20 anni e la mia ragazza ha avuto perdite ematiche per un giorno cosa può essere? mica è gravida?
[#1]
Ginecologo, Senologo attivo dal 2011 al 2012
Ginecologo, Senologo
quando ha avuto l'ultima mestruazione?e in che momento c'è stata questa perdita?dopo un rapporto?usa un metodo contraccettivo?fammi scrivere da lei. attendo notizie.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
l ultima mestruazione il 13/07 la prossima l 11 del mese corrente è stato in settimana e ha avuto solo una perdita non abbiamo avuto rapporti durante quei giorni l unico contraccetivo che usa/usiamo è il profilattico
[#3]
Ginecologo, Senologo attivo dal 2011 al 2012
Ginecologo, Senologo
allora non credo debba preoccuparsi,sopratutto se la prossima mestruazione sarà regolare.può comunque fare un test di gravidanza la prossima settimana,ma stia tranquilla.