Ciclo e pillola

Buongiorno!
Sto assumendo la pillola anticoncezionale Lybella regolarmente da 9 mesi.
Questo mese l'emorragia da sospensione si è presentata molto scarsa e molto scura,marrone. Tutto ciò è normale?

Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se ha assunto regolarmente la pillola,non deve preoccuparsi.
Se non ha assunto farmaci,non ha avuto episodi di diarrea e/o vomito,tutto tranquillo.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI