Dolori al seno

SALVE,HO BISOGNO DI AIUTO

volevo chiedere un informazione riguardo a un problema che mi sta preoccupando..qualche settimana fa ho avvertito un forte gonfiore sotto l ascella sinistra,ho provato a cambiare deodorante e il gonfiore sembra sparito,poi però sono comparsi dolori e fitte al seno,talmente forti che non riesco a toccarlo...questi dolori di solito mi vengono qualche giorno prima del ciclo ma mai 2 settimane prima...devo preoccuparmi?? non avverto noduli al tatto..ma sono agitatissima,perchè a volte il dolore mi passa al braccio sinistro e il seno si è gonfiato!
vi ringrazio per una vostra risposta
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie mille..leggerò tutto e aspetterò per vedere se i dolori passano...il ciclo doveva arrivarmi il 19,è un pò in ritardo!