Prometrium 100

buongiorno!
vi volevo chiedere se potete rispondere a questa mia domanda: sto cercando di avere un bambino da qualche mese (ho 39 anni) senza successo.
ho letto che per agevolare il concepimento, creando un ambiente adatto, è possibile assumere degli ovuli dal nome prometrium 100 mg.
In farmacia mi hanno detto che non c'è bisogno della ricetta (mi pare strano ma mi hanno detto cosi), pero' prima di acquistare il medicinale volevo sapere se anche le persone che come me non possono assumere la pillola possono prenderlo (ho qualcosa che si chiama tipo "qualcosa S", o "qualcosa C" -esame fatto per familiarità con infarti- alta, e quando ho iniziato a prendere la pillola mi è venuta l'emicrania con aura che continua anche ora che ho smesso di prendere la pillola).
Vi ringrazio molto per la risposta e vi auguro un buon fine settimana.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Prima di assumere PROGESTERONE(Prometrium)deve contattare il suo ginecologo.A maggior ragione se è portatrice di malattie ereditarie non ben chiare!SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI