Settima settimana beta che crescono ma non raddoppiano

Gentili medici,
Sono oggi alla settima settimana di gravidanza( prima), instauratasi grazie a una iui dopo ovulazione indotta il 18 luglio.
Ho monitorato fin qui l'andamento delle cose tramite dosaggio ematico dell'ormone beta hcg settimanale.
Alla 5 ta settimana le beta erano circa 6000
Alla 6+1 erano balzate a 19000
Ma oggi alla 7 sono solo 32900

Devo preoccuparmi? La mia ginecologa nn vuole farmi un'ecografia prima della fine della prossima settimana e io sono piuttosto in ansia...

Grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

Le beta vanno bene. A quest'epoca gestazionale l'ecografia é più indicativa.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottoressa. So che l'ecografia sarebbe meglio, ma nn so achi rivolgermi oltre che alla mia dortoressa, che preferisce attender x evitarmi ansie in caso ci fossero dubbi di qualche genere :(
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
A quest'epoca già si dovrebbe vedere l'embrione con il battito.