Posizione podalica,problemi per il neonato?

Gentili Dottori,
Mia moglie si trova alla 34^ settimana di gravidanza con posizione podalica ,prevalentemnete con posizione di "traverso" del feto.
Pur sapendo che vi è ancora tempo per far sì che il feto si giri vorremo sapere se tale posizione può comportare problemi per il neonato.

Sottolineo che tutte le ecografie,visite e analisi sono nella norma.

Grazie in anticipo per la cortese risposta.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La posizione del feto è importante ai fini dell'espletamento del parto spontaneo o chirurgico(Taglio cesareo);Per il resto non ci sono problemi.
In bocca allupo e BUONE FESTE!!!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI