Problemi vaginali persistenti

Salve, sono una ragazza di 22 anni che ha problemi vaginali. I miei problemi persistono da mesi, e sono: prurito, rossore, perdite strane. Il prurito è molto intenso, e mi crea problemi, grattando mi creo anche delle ferite. Questi fastidi mi creano problemi anche nei rapporti sessuali. E poco tempo fà ho avuto una cistite acuta con perdite di sangue. Per favore consigliatemi qualche farmaco. Oppure consigliatemi quale tipo di controllo posso fare. Grazie
[#1]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 842 15 12
E' già stata dal suo medico di base?

Dott. Davide Ventre
Specialista in Cardiologia
Tel. 037483016 - 03094930891
e-mail: dott.davideventre@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Non ancora. Lei mi consiglia di andare dal medico curante?
[#3]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 842 15 12
come primo passo, si...sempre che non abbia degli specialisti di fiducia a cui rivolgersi (ma non avrebbe chiesto consulto qua, credo).
[#4]
dopo
Utente
Infatti, Io vorrei solamente sapere cosa posso fare, anche perchè non penso che il mio medico curante possa fare qualcosa. Io temo sia a causa della pillola che prendo da cisca 6 mesi, yasminelle, perchè i problemi sono cominciati quasi nello stesso periodo. Ho fatto pure un ecografia transvaginale e il dottore dice che ho una piccola ciste, causata probabilmente, dalla pillola, forse perchè di troppo basso dosaggio!! Forse dovrei smettere di prendere la pillola.