Ciclo irregolare e unghie violacee

Salve!
Sono una ragazza di 21 anni.
Da maggio ho perso 17 chili..da 70 kili sono scesa a 53.Ora sono in una situazione di normopeso.(sono alta 1.58 e peso 53 kg).Il problema è che questo mese il ciclo mi è saltato e ho le unghia violacee..
secondo voi da cosa puo dipendere?(non sono incinta al 100%)
ho paura che sia per la perdita di peso..anche se non sono in una situazione di sottopeso..
se non è per questo cosa potrebbe essere
Grazie in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente visto il coinvolgimento di annessi cutanei, come le unghie,penso sia importante anche un inquadramento dermatologico che tramite l'esecuzione di una capillaroscopia può apportare importanti informazioni.
Cordiali Saluti
Dr.Alessandro Benini

Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Gentile Dottore,potrebbe essere un problema di cattiva circolazione?scusi la domanda ma sono in alto mare.
grazie mille x il consiglio! farò al piu presto gli accertamenti consigliati!
[#3]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
In questa sede senza visione diretta del problema e senza effettuare una capilaroscopia è impossibile darle delle risposte certe,ci tenga informati sul'esito degli accertamenti
Cordiali saluti
Dr.Alessandro Benini
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
ok.la ringrazio di tutto cuore.
le farò sapere al piu presto!