Ciclo abbondante e irregolare

salve medici volevo un consulto da voi non ho mai effetuato una visita ginecologica pero mi accorgo che alcuni mesi ho forti dolori mestruali e dopo un po di giorni fastidio alle pareti dopo aver portato l assorbente volevo chiedere e il caso di effetuare una prima visita ginecologica..... ma la prima visita sara completa aspetto risposta e spesso ad urinare che mi si riempie subito la vescica
[#1]
Dr. Neri Stella Ginecologo 249 12
Buongiorno, direi che sarebbe proprio il caso di effettuare la prima visita ginecologica, e se non e'vergine sarebbe anche il caso di effettuare il primo pap-test. Per quanto riguarda i problemi urinari le consiglio di fare un'esame delle urine con urinocoltura da portare in visione al ginecologo. Non si preoccupi, la visita e il pap-test sono molto meno fastidiosi di quanto si pensa.

Cordiali saluti.

Dr. Neri Stella
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia.
Napoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
dottoressa ma ho anche presenza di muco mi ritrovo sempre bagnata e non ho mai avuto rapporti ....sono preccupata perche mi trovo spesso muco nelle mutadine potrebbe esserci qualche infezione dottoressa aspetto una risposta come verra esposta la visita in visita completa ....
[#3]
Dr. Neri Stella Ginecologo 249 12
So che il nome e cognome ingannano ma sono un dottore. Non si preoccupi però sono abituato a questi errori. Considerato che è vergine la visita non sarà interna, semplicemente le verrà fatta un'ecografia pelvica transaddominale (sulla pancia), ed eventualmente verranno osservati i genitali esterni per verificare se è presente infiammazione o infezione.

Cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
saLVE dottori vorrei avere dei vari consigli da diversi medici giovedi mi sono arrivate le mestrazioni ma durate il periodo fuori ciclo soffro di muco .... non saprei da dove arriva... pero la cosa mi preccupa un poco perche non ho mai fatto visite in ginecologia sarebbe la prima volta avere un rapporto con ginecologi sono una ragazza che soffre anche di tiroide con iper e noduli pero questa settimana di ciclo e stata dolorossima mi ha preso con nausea stomaco pancia e ovaie cosa mi consigliate e come viene svolta la prima visita per il mio caso grazie mille e urgente fare la visita per voi

[#5]
Dr. Neri Stella Ginecologo 249 12
Salve, come le dicevo non c'è nulla da temere, ma è importante fare almeno l'ecografia pelvica transaddominale (quindi sulla pancia) per capire se va tutto bene.