Un prolasso dell'utero data anche la mia giovane età

buongiorno sono una ragazza di 22 anni..
da qualche giorno sento un peso nel basso addome e dei fastidi nella zona vaginale. il tutto è accompagnato da delle pertite biancastre..
potrebbe trattarsi di un prolasso dell'utero data anche la mia giovane età??
ringrazio tutti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Si può stabilire solo con una visita specialistica.Ritengo poco probabile si tratti di prolasso.Piuttosto potrebbe trattarsi di una cistite.Faccia una URINOCOLTURA.
AUGURI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI