Che problema ho ?

Buongiorno, vi racconto il mio problema il 23 di giugno ho avuto il mio primo rapporto e dopo due giorni mi e arrivato il ciclo regolarmente aspettavo il 23 di luglio il ciclo e mi sn arrivati invece il ciclo di agosto dovevano arrivare il 20 e invece mi sn arrivate il 24 e normale? Ora ho prurito vaginale o i capezzoli a sinistra chiaro e l altro scuro ieri sera ho sentito pizzicare a destra sotto la pancia che puo essere se mi e arrivato il ciclo nn erano macchie ma ciclo quindi non potrei essere incinta e vorrei sapere che ho tranquilizzatemi sono preoccupata :(
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signorina,

l'unico modo per sapere con certezza se è incinta è tramite test di gravidanza.
Per il resto, prenoti una visita ginecologica presso un consultorio della sua città: è gratuito, ed il personale è tenuto alla riservatezza (come per ogni visita medica).

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Si xo mi e arrivato il ciclo dottoressa e niente macchie era ciclo vero solo ke in ritardo