La pillola del giorno dopo

salve vorrei esporvi un mio problema.
prendo la pillola miranova da diversi anni ma prendo anche il cipralex per gli attacchi di panico e il compendium.
ho avuto le uoltime mestruazioni giovedì13/12 e avrei dovuto iniziare il nuovo blister lunedì 17 ma mi sono dimenticata la pillola e l' ho presa la mattina dopo (mi sembra che non siano passate le dodici ore) poi ho continuato regolarmente.
il problema è questo: corro il rischio di una gravidanza? è molto importante perchè il mio dottore mi ha sempre detto che soprattutto il cipralex ha conseguenze sul feto.
devo prendere la pillola del giorno dopo?
martedì ho avuto un rapporto completo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Continui ad assumere la pillola e aspetti il flusso mestruale,percheè il comportamento è stato corretto.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI