Ghiandole linfatiche inguinali

Buongiorno.
La mia domanda è semplice..volevo sapere se fare la ceretta all'inguine è dannosa per le ghiandole in quel punto.
Se è dannosa cosa può provocare?Dipende dalla frequenza con cui si fa la ceretta (per esempio una volta al mese) oppure no?

Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non bisogna eccedere con temperature elevate.
Escludere la presenza di follicoliti(infiammazioni del follicolo pilifero) ed eventuali infezioni virali come quella erpetica.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI