Preoccupazione ciclo

Salve, sono una ragazza di 24 anni. Sono preoccupata perchè il 12 agosto mi dovevano arrivare le mestruazioni (l'ultima volta li ho avuto verso il 12 luglio).
Non credo di essere incinta perchè a fine agosto il mio fidanzato ha provato a sverginarmi ma per il forte dolore abbiamo rinunciato. Non è arrivato fino in fondo e tutt'ora sono vergine! Secondo Lei quale può essere il problema? il forte caldo? lo stress?
Spero di avere risposte perchè li ho avuti sempre regolari...e non mi spiego il motivo.
Grazie
Pallina siciliana
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signorina,

per sicurezza un test comunque lo farei.
Se negativo, mi rivolgerei ad un ginecologo per ecografia pelvica transaddominale ed eventuali dosaggi ormonali.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica