Bruciore e prurito piccole labbra

salve dottori da oggi mi trovo molto pruritro sotto che sopra e bruciore con freguenza di perdite bianche pipi giallastra devo fare una visita completa per vedere di cosa si tratta sarebbe la mia prima visita come funziona la visita completa dico che non ho mai avuto rapporti ho ciclo irregolari e molto dolorosi con sintomi di vomito stomaco e ovaie e pancia grazie mille per chi mi vorra rispondere
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La visita potrebbe essere utile per verificare con una ecografia pelvica la natura dei suoi dolori e con l'osservazione valutare se si tratta di una irritazione dei genitali esterni (VULVOVAGINITE) e stabilire se effettuare una coltura di tampone vaginale.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
la rigrazio per la sua risposta per lei e preccupante come cosa dottore posso stare tranquilla ..... passando la mano sotto sento essere un po gonfia ...molle puo essere qualche ciste dottore.......
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
NON sono in grado di darle una risposta adeguata,necessita di una visita.
SALUTI