Il 14agosto ho avuto il ciclo

salve dottore sono molto in ansia spero che lei mi possa aiutare. il 14agosto ho avuto il ciclo e come sempre mi è durato 7giorni dopodichè ho avuto 3rapporti con il coito interrotto ma il mio ragazzo si è levato molto prima di eiaculare. lo stesso pomeriggio mi sono iniziate a fare male le ovaia e così per altri giorni, dopo un po' non mi hanno fatto male ma usciva del liquido bianco o a volte trasparente poi la settimana scorsa mi hanno fatto di nuovo male e il 12sarebbe dovuto venirmi il ciclo; ma sono passati 3giorni ma ancora niente.Mi continua ad uscire quel liquido bianco e mi fanno male le ovaia.secondo lei sono incinta??
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
I sintomi riferiti non sono specifici di uno stato gravidico. Se non vi e' stata eiaculazione interna i rischi sono bassi, ma se persistesse un ritardo esegua un test
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"