Pillola,pseudomestruazione e gravidanza

Salve,
assumo la pillola Fedra da circa 5 anni a scopo anticoncezionale,ma solo da qualche mese ho rapporti completi col mio fidanzato...vorrei sapere se, nel caso si fosse instaurata una gravidanza, comparirebbe ugualmente la pseudomestruazione?..insomma,nel momento in cui compare la pseudomestruazione nei 7 giorni di interruzione tra un blister e l`altro,posso essere sicura di non essere incinta?
Grazie,buone feste!
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Solitamente se si instaura una gravidanza la mestruazione non viene; e normalmente se ti viene il ciclo non si è instaurata una gravidanza

Dr. Maurizio Di Felice