Perdite sangue dopo rapporti

Buongiorno cari Dottori,

vi scrivo perchè vorrei avere un vostro parere; è da alcuni mesi che ho dei problemi con funghi vaginali, cistiti, infezioni ecc. nell'ultima visita il mio medico mi ha fatto togliere l'anello vaginale dicendomi che è quello che mi portava irritazione e prurito. Ho fatto tutti i test e risulta tutto a posto, visto che però avevo dei dolori quando avevo i rapporti mi ha consigliato un lubrificante...ora le infezioni ed il male sono passati, però vorrei chiedervi se sono normali queste cose:

1. maggiore perdita di muco
2. piccolissima perdita di sangue la prima volta che faccio pipì (quando mi pulisco,
non sugli slip) dopo i rapporti
(non ho più nessun dolore quando ho dei rapporti e da poco ho smesso di usare
il lubrificante)

Grazie per una vostra risposta.

Cordialmente.

L.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Escludere la presenza di un ECTROPION ( piaghetta) del collo uterino o di una formazione polipoide è importante,dopo aver efettuato un PAP-test.
Solo in questo modo si potrà far luce su queste perdite|
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Signor Blasi,

ho appena contattato il mio ginecologo per telefono, ha detto che secondo lui, visto che le macchie di sangue sono quasi rosa, si tratta delle vene che si rompono...lei concorda?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbe essere ,ma va confermata questa causa.