Anello nuvaring settimana di sospensione

Salve,uso l'anello nuvaring da un anno e mezzo,lo inserisco il lunedì e,il terzo lunedì lo tolgo, le mestruazioni compaiono sempre il giovedì notte/venerdì mattina. Volevo chiederle se durante la settimana di sospensione (cioè senza anello) sono ancora protetta o devo usare un contraccettivo? grazie per la vostra attenzione
distinti saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Durante la pausa dei 7 gg c'è sempre copertura contraccettiva,
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI