Pillola e rapporti completi

salve gentilissimo staff!scusate se scrivo in questa sezione, ma credo che anche qui potete rispondere ai miei sciocchi dubbi.
assumo yaz da circa un anno, tuttavia non ho mai avuto rapporti completi.si, sono sciocca perchè alla fine lo scopo della pillola è proprio avere rapporti completi senza alcun rischio..quindi io volevo avere una conferma da voi medici, se io assumo la pillola correttamente, senza fenomeni di vomito e diarrea entro le 4 ore dall'assunzione, posso avere rapporti completi senza alcun rischio e finalmente vivere la mia intimità senza problemi e paure?anche durante le 4 pillole placebo (bianche)?GRAZIE MILLE e scusate il disturbo
[#1]
Dr. Domenico Princi Ginecologo 94 2
La pillola è un contraccettivo sicuro se assunta regolarmente e correttamente.
Quindi stia tranquilla e viva con serenità la sua sessualità!

dott. Domenico Princi
Dirigente medico ostetricia e ginecologia

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore, la ringrazio davvero.finalmente posso stare tranquilla e far felice il mio fidanzato. buon weekend