Il nuovo blister

Buongiorno....sono circa 3 mesi che prendo la pillola yaz...lunedi' ho iniziato il nuovo blister e la sera ho iniziato a prendere l'antibiotico augumentin. Limità la protezione della pillola? e se si fino a quando devo usare un altra protezione? Grazie per la vostra collaborazione
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sì , viene limitata, per il periodo di assunzione dell'antibiotico e qualche giorno dopo la fine della terapia.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta...volevo chiederle, ma fino alla fine dell'intero blister devo continuare ad usare un altra protezione? oppure dopo tre/quattro giorni che ho finito la terapia dell'antibiotico posso ritenere la pillola come protezione sicura? La ringrazio ancora per la collaborazione
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Tre/quattro giorni dopo la fine dell'antibioticoterapia può ritenersi protetta.
SALUTI