Il mio ciclo viene ogni 23/24 giorni

salve, sono una ragazza di quasi 21 anni. Ho avuto l'ultima mestruazione il 18 agosto, da premettere che il mio ciclo viene ogni 23/24 giorni. Mi sarebbero dovute venire nel mese di settembre intorno al 15, infatti come sempre ho iniziato ad avere dolori alle ovaie e anche al seno, siamo al 29 settembre e ancora nessuna traccia delle mestruazioni, nonostante ancora i dolori e il seno gonfio. Da cosa può dipendere questo ? riangrazio in anticipo della risposta, sono tanto preoccupata
[#1]
Dr. Giuseppe Noccioli Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 89 2
buongiorno! che ne pensi di un test di gravidanza? poi ne riparliamo!
saluti

Dr. Giuseppe Noccioli
www.ginecologiaostetricia.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
nonostante abbia i dolori mestruali e perdite?