Norlevo

In data 21-12 (14 giorno del ciclo) a 24h di distanza da un rapporto durante il quale si è sfilato il preservativo, ho ritenuto opportuno assumere norlevo 1,5mg. In data odierna,ad una settimana esatta di distanza, mi sono comparse delle perdite piuttosto abbondanti marrone scuro, sono da considerarsi come delle mestruazioni venute con anticipo? C'è da preoccuparmi? La pillola potrebbe avermi dato qualche problema?
Certa di un Vostro pronto riscontro
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
da ciò che riferisce sembra soltanto che la pillola sia stata efficace

Dr. Maurizio Di Felice