Piccole cisti?

Gentili dottori,
sono una ragazza di 24 anni, e da qualche settimana non sto tanto bene.
Tutto è iniziato con un "otite esterna" diagnosticata dall'otorino e curata assieme alla faringite conseguenza diretta dell'otite.
Pochi giorni dopo all'apertura della vagina ho trovato come un rigonfiamento, una "pallina" che dava fastidio, ma nel giro di 2 giorni è passata.
A distanza di 1 settimana circa ho una "pallina" sotto l'ascella, anch'essa fastidiosa e apparsa all'improvviso.

Io non so se tutte queste cose siano collegate, ma in attesa della prossima visita medica chiedo un vostro consulto.
Cordialmente.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

credo che abbia sbagliato disciplina e specialità.

Sposto il suo quesito in area ginecologia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Escludere nell'ambito ginecologico una possibile cisti della ghiandola del BARTOLINO.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI