S-17 beta estradiolo

salve, ho portato gli esami di poliabortività alla mia ginecologa, la quale si è concentrata sulla MUTAZIONE PUNTIFORME
C-T677 DEL GENE MTHFRS in eterozigosi, mentre non ha fatto caso al valore alto dell' S-17 BETA ESTRADIOLO 961 pmol/L (f. lut.): 183 - 734, me ne sono accorta io leggendo gli esami a casa.

Ho letto che è sintomo di gravidanza o di tumore, sicuramente non sono incinta, cosa ne pensa di questo valore? mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non si tratta di un marker per evidenziare una neoplasia ma evidenzia una piccola alterazione dei ritmi ormonali.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI