Pillola ovulazione

buonasera volevo porvi una domanda io utilizzo securgin regolarmente(cioe no vomito no dissenteria, prendo alcuni farmaci ma che non interagiscono perche chiedo sempre al medico prima di assumere un qualsiasi farmaco,è possibile che in prossimità del 14° 16°giorno dall'inizio della mestruazione da sospensione pillola io noti sullo slip delle perdite bianche?non ho prurito o dolore,è ovulazione?non dovrebbe non avvenire?la pillola comunque è efficace?grazie buonasera
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La ovulazione e' bloccata dall'uso della pillola,quindi non si tratta di ovulazione ma di normalissimo muco cervicale(ghiandole endocervicali).Se il muco non appare incolore e maleodorante si potrebbe pensare ad una vaginite.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
buonasera,non è incolore e non è maleodorante,non ho prurito e faccio pipi normalmente,quindi posso stare tranquilla??grazie buonasera