Dovuto arrivare il ciclo e ad oggi ancora nulla

Buonasera,
il giorno 02/10 mi sarebbe dovuto arrivare il ciclo e ad oggi ancora nulla... ho avuto rapporti non protetti e ho già fatto un test settimana scorsa che è risultato negativo. Devo farne un altro secondo Voi? E' possibile che sono incinta?
Ho sospeso la pillola un mese fa e questo ciclo sarebbe il primo senza pillola (di solito ritardo sempre).
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Avendo avuto rapporti non protetti e' lecito sospettare una gravidanza,doserei le beta HCG nel sangue.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Oggi ho alcuni dolorini pre ciclo, aspetterei ancora un paio di giorni, altrimenti seguirò il suo prezioso consiglio. Le chiedo solo un'altra cosa, mi scusi... Siccome ho letto che i test ogni tanto sbagliano è inutile farne un altro vero? Grazie mille di cuore.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Per questo motivo ho parlato di dosaggio ematico di beta HCG.
saluti