Pdg

salve,domenica e' stata assunta la pillola norlevo dopo un rapporto non protetto ma senza eiaculazione,ma per timore e precauzione, a distanza di due ore l'ho presa.. ancora ad oggi venerd' non sono venute... il ciclo normale dovrebbe venire mercoledi' 18... ho assunto laugmentin tre giorno dopo aver preso la pillola puo aver compromesso?oppure no perche' dopo tre giorni e' stata assorbita?... come mai questo ritardo?solitamente e' regolare o al max anticipa...
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ho già risposto allo stesso quesito e mi sembra alla stessa utente.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI