Perdite trasparenti

Buongiorno,
sovente ho delle perdite trasparenti (di consistenza simile al muco) dopo aver avuto rapporti sessuali, che continuano per circa un giorno.
Vorrei un parere su tale situazione,
grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Un evento molto "fisiologico", nessun problema.
E' molto importante che queste perdite non siano maleodoranti,e siano trasparenti come "acqua di rocca".
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Ok, la ringrazio. Talvolta sono abbastanza abbondanti per questo mi ero preoccupata, ma non sono mai maleodoranti e sono sempre trasparenti. Quindi sono dovute all'irritazione della mucosa?
Grazie per l'attenzione
Cordiali saluti