Protocollo icsi con endometriosi

Dopo 4 icsi fallite a 27 anni, con endometriosi, anticorpi ana e ena positivi, per la prima volta provo a fare 3 mesi di soppressione e poi stimolazione. Dopo tutta questa soppressione bisogna fare anche il suprefacr nasale in concomitanza con la stimolazione?
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Gentile signora,
la sua domanda è molto specifica e legata alla sua particolare situazione clinica. La soppressione ha un termine, se la stimolazione avviene dopo questo termine può essere necessario prolungare di qualche giorno l'azione soppressiva con lo spray nasale.
Un saluto cordiale

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/