Lei crede in una gravidanza

Salve,
Sono una ragazza di 18 anni,ho avuto un rapporto completo con eiaculazione interna nei primi giorni di settembre e non aspettavo il ciclo prima del 27 del medesimo mese,invece con mio grande stupore (dato che sono sempre molto precisa) mi arriva 10 giorni prima ovvero 9 giorni dopo il rapporto.Ora,20 ottobre,al 33° giorno del ciclo ancora nulla.Lei crede in una gravidanza?
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Per saperlo, basta eseguire un semplice prelievo di sangue, dosando la BetaHCG con metodo quantitativo.

Saluti

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli