Benagol in gravidanza

mi scus per la miA IGNORANZA.
da ieri ho avuto un abbassamento di voce....
sono in gravidanza sto entrando nella 5 settimana...
ho creduto bene iri sera e stamattina di prendere laa benagol...
stamattina ripensandoci mi sono detta e se non potevo prenderla?
il dotto della farmacia mi ha detto assolutametne no signroa
mi dica che non ho compromesso nulla
[#1]
Dr. Giuseppe Noccioli Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 89 2
non ha compromesso nulla. saluti

Dr. Giuseppe Noccioli
www.ginecologiaostetricia.it

[#2]
dopo
Utente
gentile dottore
purtroppo ieri ho fatto la seconda visita per gravidanza
una settimana fa cioe martedi scorso abbiamo visto embrione di 6 mm con camera gestazionale e battito cardiaco
ieri purtroppo mi ha detto che embrione è rimasto di 6 mm con attivita bradicardica...
dice la dott che si vede principio di idstaccamento
tutto cio non mi lascia piu speranze'
mi ha detto appena avro perdie di andare ospedale per raschiamento
ma quando dovrebeero iniziare perdite'