Tsh in gravidanza

Buongiorno,
sono alla 26° settimana di gravidanza.
Ho ritirato le analisi del sangue e ho il TSH a 3,67 (0,5-4,5)e il FT4 a 9,4 (8,0-18.0). So che il TSH deve essere in gravidanza inferione ai 2,5. Negli ultimi due esami era a 2,6 e a 1,8. Devo preoccuparmi?è rischioso per il bambino?
Ringraziando per la Vostra disponibilità porgo distinti saluti
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

niente di cui preoccuparsi, solo consultare un endocrinologo, che le potrebbe proporre una terapia con eutirox.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa