Sesta settimana di gravidanza e ecografia

Spettabile Dottore,
sono molto in ansia perchè dopo 3 anni di tentativi naturali e con uno spermiogramma "disastroso" di mio marito ho scoperto di essere incinta.
L'ultima mestruazione è stata il 09/09/2011. Ho fatto le Beta il 13/10/2011 ed erano 709.
Ho ripetuto l'esame 4 giorni dopo ed erano 3150.
Però nella stessa giornata (a 6 settimane esatte dall'u.m.) ho fatto l'ecografia trasvaginale e si è visto solo un'accenno di una piccola camera gestazionale senza sacco e embrione.
Il dottore ha rimandato un'altra eco tra 5 gg per capire come andrà l'evoluzione. Io non ci dormo più la notte...ho letto su alcune ricerche di "uovo chiaro" .
E' possibile a sei settimane questa valutazione? La mia ecografia è stata una tipica di 4 settimane invece di 6.
Io ho il timore di un raschiamento. per il momento non ho sintomi nè nausee, solo dolore al seno.
Grazie in anticipo per la risposta!
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
io avrei aspettato 7 gg e ripetuto BHCG ..se lo faccia prescrivere

Luisa Uras

[#2]
dopo
Utente
Grazie x avermi risposto...ma capita a sei settimane di vedere solo una piccola camera gestazionale?
[#3]
dopo
Utente
vi prego di rispondermi stò davvero avvilita....non è stato facile riuscire a rimanere incinta per me.