Sanguinamento post mestruale

Salve a tutti!
Esattamente una settimana fa mi è iniziato il ciclo mestruale in concomitanza con l'inizio dell'influenza.Sono stata 5 giorni a letto con febbre che oscillava tra i 37 e i 39,5 e ho preso novalgina, oki e augmentin da 1 grammo(5 giorni).Il flusso è stato più o meno come sempre e durante il 4 il 5 giorno le perdite sono state di un colore rosso scuro quasi marrone, pensavo così che fossero gli ultimi giorni del mestruo.Invece oggi è l'ottavo giorno e ho ancora delle perdite di un rosso vivo,come il primo giorno.
A cosa può essere dovuto?devo preoccuparmi?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Probabilmente la cosa è da ricondurre al concomitante evento influenzale, quindi non mi preoccuperei; rivalutare la situazione se si presenta la stessa cosa al ciclo successivo

Dr. Maurizio Di Felice