Avuto il ciclo con circa una settimana di ritardo, questo è sufficiente per escludere una

Salve, la mia ragazza ha avuto il ciclo con circa una settimana di ritardo, questo è sufficiente per escludere una gravidanza ? Grazie mille Saluti
[#1]
Dr.ssa Paola Fusaro Ginecologo 183
Se la mestruazione è arrivata, come ho capito, ed è regolare, cioè non diversa da come si presenta solitamente, non ci dovrebbero essere dubbi.
Buona giornata

Dott.ssa Paola Fusaro
Specialista in Ginecologia e Ostetricia

[#2]
dopo
Utente
si è regolare come sempre si è soltanto presentata in ritardo. Grazie mille mi ha tranquillizzato molto. Saluti