Leucociti nelle urine in gravidanza

Salve vorrei avere dei chiarimenti sulle mie ultime analisi delle urine, premetto ke sono alla 33 settimana di gestazione

URINE:

Colore: giallo paglia
aspetto: opalescente
peso specifico: 1019
reazione: acida
glucosio: 0
proteine: 0
Acetone: assente/I
urobilina: assente/I
pigmenti biliari: assente/I
MUCOPUS : PRESENTE/I
emoglobina: assente/I
ES.MICROSCOPICO DEL SEDIMENTO
cellule di sfaldamento: rari/e
LEUCOCITI: 15-20 PER C.M.
....................AMMASSATI E DISFATTI
flora batterica: presente/i

Da ciò che posso dedurre ho una infezione ma io non ho sintomi se non sin dall'inizio della gravidanza idrorrea e nell'ultimo mese un odore un pò più aspro...
inoltre a fine agosto quindi verso il 5/6 mese di gravidanza ho fat il tampone al quale non è risultata alcuna infezione.

Spero di ricevere risposte
e ringrazio anticipatamente

LEUCOCITI : 15-20 PER C.M.
.............................. ......AMMASSATI E DISFATTI

KE VUOL DIRE? cioè da qnt ho letto su internet è 1infezione ma io nn ho nè prurito nè bruciore ho da semp idrorrea e poi qst odore 1pò aspro, ametà gravidanza ho fat il tampone e nn avevo nulla...ora sn a 33settim...
ma se è1infezione è curabile il mio bimbo sta bn?
aiutatemi voi........
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

farei vedere l'esame al medico, che giudicherà se darle la terapia, oppure se fare un approfondimento tramite urinocoltura.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
grazie per avermi risposto subito, purtroppo per ora non ho l'opportunità di fare un consulto col mio medico e dovrò aspettare i primi di ottobre...
io vorrei solo capire se per mio figlio ci possano essere problemi
perdoni la paranoia ma da quando sono incinta mi sento particolarmente stressata
grazie
[#3]
dopo
Utente
volevo dire i primi di novembre
perdon
[#4]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
In questo caso lo farei vedere al medico di base.
Eventualmente ripeterei l'esame, curando la raccolta del prelievo (mitto intermedio), dopo detersione dei genitali esterni.