Pseudo mestruazione abbondante

Salve, utilizzo regolarmente da sei mesi la pillola anticoncezionale Loette. Non ho avuto alcun problema (ritenzione idrica, spotting e mal di testa assenti), ma le pseudomestruazioni sono sempre abbondanti e durano sei o sette giorni. Ho parlato di questo con la mia ginecologa, che mi ha suggerito di cambiare pillola. Poichè a parte questo fenomeno mi sono trovata benissimo, volevo capire se il flusso abbondante può creare problemi e quali. Grazie per la cortesia.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Forse per lei questa pillola è squilibrata, e concordo con la Collega nel cambiare tipo di pillola.
SALUTI!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la sua cortese risposta.

Quando dice "squilibrata" intende forse dire che il dosaggio ormonale è troppo basso per me?

Grazie ancora.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sì, esatto!
[#4]
dopo
Utente
Perfetto, la ringrazio molto.
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
SALUTI!
[#6]
dopo
Utente
Saluti a lei, e complimenti per questo servizio, davvero utile e innovativo. I dubbi che avevo sono risolti. Grazie!