Il ciclo regolarmente

Salve,
sono una ragazza caduta in depressione e non riesco a uscirne.
Il 26 agosto è succeso che io e il mio ragazzo ci stavamo masturbando e lui ha eiaculato.
Dopo cinque minuti abbiamo fatto sesso...protetto con il preservativo.
La mia paura è che il mio ragazzo abbia messo il preservativo con la mano avendo qualche residuo di sperma...e che questi residui si siano attaccati
sul preservativo e che possano avermi messo incinta.
Da quel 26 agosto non ho più avuto rapporti sessuali...ho avuto tre volte il ciclo regolarmente...anche se il secondo era scarso...dopodiche ho fatto un'ecografia cinque settimane dopo e non si vedeva nulla,ho fatto 12 test di gravidanza e sono usciti tutti negativi...ho fatto anche per tre volte gli esami del sangue per la bhcg,e tutte e tre le volte sono risultati <2,00...io non riesco ancora a vivere tranquilla...la prego mi dia una risposta lei...
Grazie
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
In base a quanto riporta mi sento di escludere categoricamente la presenza di una gravidanza. In ogni caso, considerando la sua reazione all'episodio, ritengo utile che per la futura attività sessuale pratichi un consulto presso un ginecologo, sia per ottenere notizie corrette sulla sessualità, sia per avviare un programma contraccettivo adeguato per evitare ansie di questo tipo.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinitamente tante dottore...mi sta aiutando tantissimo....grazie grazie grazie..le posso chiedere un'ultima cosa perfavore?
Allora:

14 agosto arrivo del ciclo(i successivi sono arrivati)
26 agosto rapporto non protetto
29 settembre esame bhcg < 2,00
6 settembre esame bhcg < 2,00
20 ottobre esame bhcg < 2,00

l'esame delle bhcg fatti in queste date,l'ultimo 56 giorni dopo il rapporto a rischio sono da considerare attendibili?o per sicurezza devo farne un altro?

Dottore scusi l'insistenza ma sono diventata pazza completamente sono proprio sotto!! Aspetto una sua risposta e la ringrazio in anticipo del tempo che le ho rubato
[#3]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Credo di aver risposto già in maniera chiara e decisa, non ha senso continuare a porre in maniera quasi ossessiva la stessa domanda. In ogni caso, basta una sola beta HCG negativa ad escludere la gravidanza. Le consiglio vivamente di affrontare con qualche specialista il suo rapporto con la sessualità.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore...mi è stato di grande aiuto...sono diventata una psicopatica pazza anche con il mio ragazzo poverino...alla fine aveva sempre avuto ragione lui.Il mio problema è che io non capisco niente di queste cose,per me è un mondo nuovo..poi io non ragiono vado su internet a leggere tante assurdità e io credo a tutto..non ho una testa per ragionare purtroppo.
La ringrazio di cuore...mi fa tornare a vivere...grazie infinite dottore